Tour “Scopri Torino”

Un VIP tour creato appositamente da MRC Autoservizi con autista privato per chi visita Torino per la prima volta, per scoprire la storia, i luoghi più conosciuti e i capolavori della Capitale del Barocco italiano, nonché prima capitale d’Italia nel 1861.

Un itinerario per conoscere il passato e il presente di Torino, a bordo di una confortevole autovettura di lusso o un minivan.

Torino è una città dai mille volti. Antica capitale sabauda, culla del Risorgimento, culla dell’industria automobilistica italiana, città d’arte e di cultura, polo di innovazione tecnologica. Con il suo immenso patrimonio ereditato da secoli di storia e il dinamismo di una città aperta al mondo, il capoluogo piemontese offre al visitatore una perfetta combinazione di gioielli architettonici e monumentali, musei, gallerie d’arte, divertimento, tanto buon cibo, eventi di fama internazionale, come il Salone del Libro, il Salone del Gusto e il Torino Film Festival.

Il tour è volto alla scoperta della città, dalle sue origini romane alle opere contemporanee. Dalle eleganti piazze, ai superbi palazzi, dalle dimore nobiliari barocche ai monumenti religiosi.

Ecco alcuni dei luoghi che potrete ammirare e visitare durante il tour:

Gli itinerari e la durata di tutti i tour proposti da MRC Autoservizi sono personalizzabili in base alle richieste e alle esigenze del cliente. Su richiesta, è disponibile un servizio di guida turistica professionale multilingue.

One day tour per visitare Torino, ammirare le sue bellezze e immergersi nella sua atmosfera quasi parigina.

MRC Autoservizi – NCC Torino

A differenza di altre tipologie di trasporto, al servizio di noleggio auto con conducente di MRC Autoservizi Torino viene applicata una tariffa fissa e concordata, garantendo così la massima trasparenza sui prezzi.

Chiamaci subito o compila il modulo online per richiedere un preventivo, conoscere i dettagli del servizio, o per concordare una prestazione personalizzata. I servizi di noleggio auto con conducente di MRC Autoservizi sono a disposizione su prenotazione 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, potete consultare anche la sezione FAQ su questo sito dedicata alle domande più frequenti.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top