Trasporto Privato Allianz Stadium Juventus

Servizi transfer VIP comodi e veloci per raggiungere l’Allianz Juventus Stadium a Torino.

MRC Autoservizi offre servizi di noleggio auto con conducente a Torino per i tifosi o per i turisti che vogliono raggiungere lo Juventus Stadium. A bordo di comode vetture o di spaziosi minivan, uno dei nostri autisti vi accompagnerà in perfetto orario, in tempo per vedere il calcio d’inizio della partita o per ammirare il museo dedicato alla favolosa storia calcistica di questa squadra.

Potrete prenotare il transfer Juventus Stadium per ogni incontro sportivo: partite di Serie A, Champions, Coppa Italia o visite al museo.

Transfer VIP per l’Allianz Juventus Stadium.

MRC Autoservizi – NCC Torino

 

Come raggiungere Juventus Stadium

Le possibilità di raggiungere lo Juventus Stadium possono essere diverse. Per i tifosi che vogliono assistere alle partite in trasferta, e raggiungere Torino, possono usufruire del treno e arrivare alle due stazioni principali della città: Porta Susa e Porta Nuova. Il transfer Torino Porta Nuova Juventus Stadium dura circa venti minuti, come anche il viaggio Torino Porta Susa Juventus Stadium. Per chi invece preferisci l’aereo, l’aeroporto di Torino Caselle è il più vicino per raggiungere l’Allianz Stadium. Il servizio transfer aeroporto Torino Juventus Stadium vi permetterà di raggiungere lo stadio in pochissimo tempo, circa venti minuti. Prenotare un’auto con autista è sicuramente il mezzo più veloce per raggiungere lo Juventus Stadium e assistere al calcio d’inizio partita in tempo. È possibile prenotare i servizi transfer per Stadio Juventus sia all’andata che al ritorno. Al termine della partita, una vettura o minivan con autista sarà ad attendervi per riportarvi dove vi ha prelevato oppure ovunque voi vogliate. servizi transfer per Stadio Juventus visitare Juventus Stadium raggiungere lo Juventus Stadium.

Curiosità sullo Juventus Stadium – Allianz Stadium

Lo Juventus Stadium sorge sulle ceneri dello Stadio delle Alpi ed è il sesto in Italia per numero di spettatori. Ritenuto uno degli impianti più avanzati al mondo è il primo stadio del Piemonte e detiene il primato per essere ecocompatibile e privo di barriere architettoniche. Lo Juventus Stadium si trova al confine con Venaria Reale ed è di proprietà della società calcistica Juventus Football Club, sede degli incontri della prima squadra dal 2011. Negli anni è divenuto una delle maggiori attrazioni della città, viene spesso fatta richiesta per visitare lo Juventus Stadium da parte di tifosi e non solo. È diventato anche uno dei simboli architettonici contemporanei della città, premiato anche come scenario sportivo più innovativo d’Europa nel 2012. Dall’estate del 2017 lo Juventus Stadium cede i diritti di dominazione alla prima compagnia al mondo nel campo assicurativo, cambiando così il nome in Allianz Stadium. La visita Juventus Stadium è una tappa quasi obbligatoria per tutti i tifosi bianconerio per i turisti. Potrai entrare nella casa della tua squadra del cuore e visitare gli spogliatoi, l’area di gioco, la sala stampa, il museo e tanto altro ancora. Per prenotare un tour allo Juventus Stadium basterà collegarsi al sito della squadra. Info, costi e giorni di visita sono sempre aggiornati, anche per l’area Museum. Non dimenticare di prenotare anche il servizio transfer Juventus Stadium andata e ritorno, i nostri autisti non vedono l’ora di ascoltare una delle esperienze sportive più belle al mondo.

A differenza di altre tipologie di trasporto, al servizio di noleggio auto con conducente di MRC Autoservizi Torino viene applicata una tariffa fissa e concordata, garantendo così la massima trasparenza sui prezzi.

Chiamaci subito o compila il modulo online per richiedere un preventivo, conoscere i dettagli del servizio, o per concordare una prestazione personalizzata. I servizi di noleggio auto con conducente di MRC Autoservizi, sono a disposizione su prenotazione 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi di transfer, potete consultare anche la sezione FAQ su questo sito dedicata alle domande più frequenti.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Top