MRC Autoservizi, società di noleggio auto con conducente con sede in Val Susa e a Torino, organizza tour esclusivi e privati della Valle d’Aosta su comode berline di lusso e minivan.
Ad accogliervi a pochi km dal confine con il Piemonte, la cittadina medievale di Bard, con il suo imponente forte, posto su uno sperone roccioso. Qui, sono la pietra e il legno che si specchiano nelle acque azzurre della Dora Baltea a dominare il paesaggio. Il nostro autista vi accompagnerà poi al Castello di Verres e al Castello di Issogne, residenza dei conti di Challant, signori della Valle d’Aosta. La tappa successiva è il Castello di Fénis, il più famoso e visitato della regione, splendido esempio di architettura medievale europea, dall’aspetto fiabesco grazie alle sue numerose torri e una doppia cinta muraria merlata e feritoie. Da qui si arriva poi ad Aosta, città romana con non pochi luoghi di sicuro interesse da dover visitare: il Ponte Romano sul Buthier, l’Arco di Augusto, la Collegiata di Sant’Orso, le Porte Pretoriane, il Teatro Romano, il Criptoportico Forense e la Cattedrale di Santa Maria Assunta, e le sei torri della città e le mura romane che s’incontrano ancora in punti sparsi del centro.
Gli itinerari e la durata di tutti i tour proposti da MRC Autoservizi sono personalizzabili in base alle richieste e alle esigenze del cliente. Su richiesta, è disponibile un servizio di guida turistica professionale multilingue.
Un tour esclusivo della Valle d’Aosta tra tesori naturali, storici ed artistici.
MRC Autoservizi – NCC Torino
A differenza di altre tipologie di trasporto, al servizio di noleggio auto con conducente di MRC Autoservizi Torino viene applicata una tariffa fissa e concordata, garantendo così la massima trasparenza sui prezzi.
Chiamaci subito o compila il modulo online per richiedere un preventivo, conoscere i dettagli del servizio, o per concordare una prestazione personalizzata. I servizi di noleggio auto con conducente di MRC Autoservizi sono a disposizione su prenotazione 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Per maggiori informazioni sui nostri servizi, potete consultare anche la sezione FAQ su questo sito dedicata alle domande più frequenti.