Trasporto Privato per Feste, Eventi e Serate di Gala

Servizi NCC a Torino e provincia personalizzati e in base alle specifiche esigenze di ogni cliente, transfer e disposizioni orarie per feste ed eventi.

Effettuiamo transfer H24 tutti i giorni dell’anno per qualsiasi luogo.

Siete stati invitati ad un evento esclusivo? Avete in programma un pranzo, una cena, un’uscita tra amici? Una serata in discoteca, al pub o nel vostro locale preferito? MRC Autoservizi Torino (con una sede anche in Valsusa), mette a disposizione un servizio di trasporto personalizzato a Torino e dintorni in cui non dovrete preoccuparvi di aver ecceduto con qualche brindisi. Un autista sarà a vostra disposizione per condurvi nel locale scelto e poi riportarvi a casa dopo l’evento. Potrete godervi il viaggio e la serata con i vostri amici in allegria e spensieratezza, nel massimo confort e sicurezza, senza dovervi preoccupare di nulla. Rimettersi alla guida dove una serata di svago può essere pericoloso e per non rischiare di incorrere in sanzioni a causa del tasso alcolico elevato o alla stanchezza, il servizio trasporto personalizzato è quello che fa per voi.

Il tuo transfer privato e personalizzato per viverti ogni evento in piena libertà.

MRC Autoservizi – NCC Torino

A differenza di altre tipologie di trasporto, al servizio di noleggio auto con conducente di MRC Autoservizi Torino viene applicata una tariffa fissa e concordata, garantendo così la massima trasparenza sui prezzi.

Chiamaci subito o compila il modulo online per richiedere un preventivo, conoscere i dettagli del servizio, o per concordare una prestazione personalizzata. I servizi di noleggio auto con conducente di MRC Autoservizi, sono a disposizione su prenotazione 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi di transfer, potete consultare anche la sezione FAQ su questo sito dedicata alle domande più frequenti.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Top